CONFERENZE STAMPA
Bortoluzzi: “Cercheremo di far male alla Lazio. Fase offensiva? Non solo Nestorovski…”
CONFERENZA BORTOLUZZI LAZIO PALERMO – Queste le parole dell’allenatore durante la conferenza stampa…
pubblicato il 22 Aprile
CONFERENZA BORTOLUZZI LAZIO PALERMO – Nel giorno della vigilia del match tra Lazio e Palermo, è tempo di conferenza stampa per Diego Bortoluzzi, allenatore rosanero. Queste le dichiarazioni del tecnico, arrivato sulla panchina siciliana al posto dell’esonerato Diego Lopez:
LA GARA – “Contro la Lazio farò dei cambiamenti, è una partita diversa rispetto a quella della scorsa settimana, quindi abbiamo dato anche un’impostazione diversa. Deve essere affrontata con equilibrio, cercando di sfruttare le debolezze degli avversari. Abbiamo preparato questa gara per cercare di far male ai biancocelesti. Dobbiamo costruirci la possibilità di andare ad attaccare”.
FORMAZIONE – “In campo andrà chi in settimana mi ha fatto vedere che ha voglia di giocare e di giocarsela”.
SALVEZZA – “Siamo in cerca di un risultato positivo e di un finale positivo. La salvezza passa in ogni partita. I match vanno affrontati per cercare di vincere, ma non si può arrivare a questo in maniera sprovveduta”.
LAZIO – “La Lazio sta facendo un grande campionato, giocano per l’Europa ed è una squadra di grande valore tecnico. Abbiamo analizzato le loro caratteristiche e dovremmo essere bravi a sfruttare i loro spazi e a non concedere niente”.
RAGAZZI – “In questa settimana ho pensato solo al campo e ho valutato i ragazzi. Sono stati molto disponibili, hanno seguito i miei consigli e abbiamo cercato di lavorare su ciò che manca a questa squadra per essere più creativa e compatta”.
PALERMO-BOLOGNA – “Il pareggio contro il Bologna credo sia da segnare tra le note positive, nel secondo tempo si è vista la voglia di portare a casa il risultato pieno, i giocatori hanno finito in crescita e quindi questo lo reputo importante”.
FASE OFFENSIVA – “Abbiamo lavorato anche per riuscire a portare più gente in fase offensiva a sostegno di Nestorovski, per far si che tutti siano nelle condizioni migliori per tirare in porta. Ogni giocatore deve tirare fuori il meglio di se stesso e deve strappare il massimo ad ogni partita. Abbiamo preparato diverse soluzioni per affrontare la Lazio. L’obiettivo mio e della squadra sarà anche quello di cercare elementi che diano quel qualcosa che fino ad adesso è mancato”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa