NOTIZIE
BORUSSIA M. Stegen: “Ci sono ottime possibilità per qualificarsi al turno successivo”
Anche il diesse del Borussia è fiducioso sulla possibilità di passare il turno contro la Lazio…
Intervistato dal sito ufficiale del squadra tedesca, il portiere del Borussia Monchengladbach Marc-André ter Stegen ha parlato del ritorno di Europa League: “Per il ritorno sono fiducioso. Il pareggio ci ha delusi, ma è ancora tutto aperto, il nostro morale non cambia. Ancora non abbiamo perso nulla, ci sono ottime possibilità per qualificarsi al turno successivo. Questo è il nostro obiettivo e in questa stagione europea abbiamo già dimostrato di poter andare a fare risultato anche fuori casa”.
Ritornando sulla sfida di giovedì ha dichiarato: “Nelle reti della Lazio abbiamo sbagliato alcune valutazioni, concedendo occasioni che potevamo evitare. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità ed imparare dai nostri errori, anche perché loro erano in inferiorità numerica e in quel momento dovevamo essere meno disordinati in fase difensiva. I tre rigori concessi? Non mi era mai successo di vedermi assegnati tre rigori. Credo che ci fossero tutti e tre, l’arbitro ha preso la decisione giusta”.
Intervistato dal portale tedesco Aachener Zeitung il direttore del Monchengladbach, Max Eberl si è mostrato possibilista sul passaggio del turno: “Abbiamo avuto tre o quattro buone occasioni per segnare, più tre rigori. Pareggiare 4-4 credo sia irrealistico”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto