NOTIZIE
BORUSSIA M’BACH-LAZIO. FLOCCARI in zona mista: “Contento per Libor, oggi abbiamo fatto il salto di qualità” (VIDEO)
Il centravanti laziale, autore del primo gol, analizza la sfida nella panchina del Borussia Park…
FLOCCARI IN ZONA MISTA
FLOCCARI-KOZAK: i gemelli del gol in Europa 9 gol in due…
“Partita difficile sapevamo che venivamo a soffrire. Da parte nostra era importante l’approccio e creare gioco. Abbiamo subito tre gol da calcio da fermo e siamo andati sotto due volte, questo quando si gioca fuori casa in questi stadi pieni dove la gente trascina la squadra diventa difficile. Da questo punto di vista secondo me abbiamo fatto un salto di qualità nel senso di crederci sempre fino alla fine, abbiamo ottenuto l’1-1, ma ci sono a volte dei fattori imponderabili. Siamo stati bravi a raggiungere il pareggio soprattutto alla fine. Per quanto riguarda Libor sono contento per lui, insieme ad alcuni di noi,quando il mister lo ha chiamato in causa si è fatto trovare pronto e questo è importante soprattutto per una squadra che vuole lottare su tre fronti. “
Secondo tempo con due punte
“Tendevano a giocare molto molto stretti e avevando moltà densità al centro al di là dell’aspetto fisico. Noi siamo andati meglio perché siamo stati bravi sotto l’aspetto del gioco, hanno fatto solo qualche ripartenza”.
Sui tre rigori
“Di solito sono lontano dall’area di rigore, sui primi due non so. Sul terzo, dopo che hai dato due rigori, non penso che doveva fischiarlo non mi sembrava così netto”.
Nell’arco dei novanta minuti volevate dimostrare di imporre il vostro gioco.
“Secondo me si. Parecchie squadre nel loro girone sono venute qui e andati sotto. Loro avevano ottenuto tante vittorie in casa, noi abbamo dimostrato di essere una squadra che può giocare anche in Europa con squadre importanti. L’essere più forte dobbiamo dimostrarlo al ritorno e non voglio sbilanciarmi. Il nostro obiettivo era venire qui ed imporre il nostro gioco, reagendo se fossimo andati sotto e credo che questi traguardi siano stati raggiunti stasera.”
Su Klose
“Lo dico per l’ennesima volta. Miro è importantissimo per tanti punti di vista, poi capisci perché fa tutti quei gol. Poi è normale che quando qualcuno di noi viene chiamato in causa deve dare il 100%”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio