NOTIZIE
Bosnia, la delusione di Lulic: “Il rigore non c’era! Ora però non piangiamoci addosso”
LAZIONALI – L’esterno biancoceleste ritorna sulla sconfitta di ieri contro l’Irlanda…
LAZIONALI – La Bosnia fallisce l’accesso ad Euro 2016: decisiva la doppietta di Walters nella sfida di ritorno dei playoff contro l’Irlanda. Una sconfitta che brucia e che Senad Lulic ha cercato di analizzare nell’intervista rilasciata a Sport.ba: “Cosa posso dire? Non siamo riusciti esattamente a fare quello che volevamo e che aspettavamo. Chiaramente ci dispiace, così come a tutti i nostri tifosi, ma dobbiamo essere realistici e dire la verità: non voglio cercare un alibi, ma non abbiamo avuto fortuna questa sera ed il loro rigore era molto discutibile”.
Nemmeno a distanza di 24 ore la delusione è stata smaltita: “Mi creda (in riferimento all’intervistatore, ndr), mi sento anche peggio di ieri sera. Sono deluso e triste, ma la cosa peggiore che possiamo fare ora è piagnucolare. Abbiamo bisogno di alzare la testa ora, tutto il resto non conta”.
Ora il prossimo obiettivo è qualificarsi ai Mondiali del 2018: “Con Baždarević abbiamo avuto buoni risultati e spero che possiamo fare ancora meglio in futuro. Manca ancora molto per le qualificazioni ai Mondiali, ma sono fiducioso che lavorando bene potremo avere successo”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto