CALCIOMERCATO LAZIO
Boudebouz: “Interesso alla Lazio, se arriverà un’offerta ci penserò”
CALCIOMERCATO LAZIO – Duello di mercato con il Montpellier…

CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore esce allo scoperto. Questa volta non sono semplici voci di mercato intorno alla Lazio, ma un interesse reale e confermato dal diretto interessato in persona. Si tratta di Boudebouz, classe 1990 di proprietà del Montpellier. Con 12 assisti in 47 presenze è stato nell’ultima stagione il terzo miglior assist-man di Francia dietro solo a Ibrahimovic e Di Maria. Su di lui c’è forte anche l’interessamento del Celta Vigo.
In merito a un interesse per lui dei biancocelesti ha dichiarato a ‘beinsports.com’: “Si tratta di interessi assolutamente reali – ammette -, i due club hanno avviato i contatti tramite il mio agente. Questo è incoraggiante perché dimostra che le mie prestazioni lo scorso anno hanno portato i loro frutti. Se i club raggiungono un accordo, questa potrebbe essere una grande opportunità.
Continua Boudebouz: “La Lazio è una grande squadra italiana ed è un ottimo club, questo ti fa pensare. In Spagna, il Celta Vigo è arrivato sesta nella Liga. Queste sono due buone squadre. Io sto bene al Montpellier, ma se l’offerta è interessante, mi prenderò il tempo per riflettere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio