CALCIOMERCATO LAZIO
Boyata, l’agente: “Gli avevano promesso la cessione, non rinnoverà”
BOYATA AGENTE LAZIO – L’agente di Boyata Jacques Lichtenstein è tornato a parlare della situazione tra il suo assistito ed il Celtic…

BOYATA AGENTE LAZIO – L’agente di Boyata Jacques Lichtenstein è tornato a parlare della situazione tra il suo assistito ed il Celtic ai microfoni di express.co.uk. “Dedryck è deluso perché non sono state mantenute le promesse fatte dal club.Quando si dice a un giocatore che sarà sul mercato nella successiva finestra, ma non poi non viene mantenuta la promessa, mi sembra ovvio che non venga rinnovato il contratto”, ha confessato.
Sull’argomento si è espresso anche il tecnico del Celtic Brendan Rodgers: “Non sono sicuro che Boyata giochi ancora con noi, quindi sono concentrato sui giocatori che sono a disposizione. L’agente di Dedrick si è presentato al centro di allenamento venerdì mattina e voleva parlarmi alle 10 del mattino. Avevo un incontro con i giocatori alle 10.30 e ho detto che non potevo incontrarlo prima, ma lo avrei fatto dopo. Quando sono tornato non c’era più. In ogni caso non vorrei perdere Boyata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio