CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Casale in arrivo. Domani le visite

LAZIO CASALE DOMANI VISITE – Ora si potrà iniziare a lavorare anche in difesa. Patric ha già sostenuto le consuete visite mediche per aggregarsi ai compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Nicolò Casale, invece, l’ultimo arrivato in casa Lazio, le sosterrà domani. L’operazione con l’Hellas Verona (la seconda in pochi giorni, dopo quella di Matteo Cancellieri) è stata chiusa. Il giocatore arriverà nella Capitale per una cifra complessiva di 10 milioni di euro e domani mattina si recherà in Paideia per gli ordinari test fisici.
Lazio-Verona, tutto fatto per Casale, le cifre
A fare il punto della situazione ci aveva già pensato Il Corriere dello Sport. Ieri sera Mario Giuffredi, agente del difensore, aveva chiuso l’affare Casale direttamente a Villa San Sebastiano. A nulla era servito l’inserimento dell’ultimo minuto del Monza. Nicolò Casale voleva la Lazio. E Lazio ha avuto. Il club del presidente Lotito sborserà all’Hellas Verona una cifra complessiva di 10 milioni di euro: sette più di tre di bonus. Un’altra ottima operazione, anche dal punto di vista economico, se si pensa al fatto che solo qualche settimana fa il piatto fisso sarebbe stato da 10-12 milioni.
Lazio, domani le visite mediche di Casale
Non manca, dunque, che l’ufficialità. Sarri è pronto ad accogliere a braccia aperte uno dei difensori già puntati nel mercato di gennaio. Si attendono solo le visite mediche, già fissate per domani, la firma sul contratto e l’annuncio. A quel punto Casale potrà raggiungere il ritiro di Auronzo di Cadore per mettersi a disposizione dei compagni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio