Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. BIGLIA e ONAZI in coro: “Il Mondiale è un sogno”

I due biancocelesti, assieme a Lulic, si sfideranno per un posto negli ottavi…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Il gruppo G è senza dubbio un raggruppamento a forti tinte biancocelesti. Con ARGENTINA, BOSNIA e NIGERIA, sono tre i laziali che si daranno battaglia per la conquista di un posto agli ottavi: Lucas BIGLIA, Senad LULIC e Eddy ONAZI. Proprio il primo, ‘Il Principito‘, dopo aver temuto di dover abbandonare la kermesse per una brutta botta al ginocchio nell’amichevole contro la Slovenia, prende la parola in conferenza stampa dal ritiro dell’Albiceleste: “Speriamo di offrire un calcio brillante – le sue parole riportate da Tèlam – Probabilmente non potremo giocare allo stesso modo contro tutti gli avversari, dobbiamo essere preparati ad ogni eventualità. Ci sono diverse squadre che sono candidate alla vittoria, siamo concentrati su noi stessi. È difficile essere equilibrati quando si ha così tanto potenziale offensivo, ma nelle ultime settimane abbiamo lavorato proprio su questo. Oggi non abbiamo obiettivi a lungo termine, pensiamo solo alla Bosnia. Il ginocchio. Sto migliorando di giorno in giorno, sento ancora un po’ di fastidio, ma sto bene. Sto vivendo un sogno! Ansia? Sono tranquillo, ho lavorato molto bene e sono pronto a giocare. Messi? È un leader molto positivo, continua a stupirci con la sua umiltà, è il numero uno. Siamo noi che dovremo aiutare lui e non viceversa. Spero che faccia la differenza. Se si infortunasse? Spero che non accada mai, ma se dovesse succedere saremmo costretti a cambiare il quadro tattico. Ma non ci voglio pensare”.
Anche il centrocampista nigeriano ha parlato, ai microfoni di supersport.com, mostrandosi impaziente di scendere in campo:Il sogno di ogni giocatore è quello di partecipare al Mondiale. Siamo pronti per il debutto (contro l’Iran il 16 giugno, ndr), ringrazio Dio per tutto, con la sua grazia renderemo orgogliosa la nostra Nazione. Chiediamo ai nigeriani di sostenerci come hanno sempre fatto”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati