NOTIZIE
BRASILE 2014. Arrivano i premi e la NIGERIA di ONAZI torna ad allenarsi
Non sono nuovi questi capricci brasiliani da parte delle nazionali d’Africa. Dopo il Camerun…
BRASILE 2014- Non sono nuovi questi capricci brasiliani da parte delle nazionali d’Africa. Dopo il Camerun, anche la Nigeria di Eddy Onazi ha minacciato di non scendere in campo nel Mondiale. Il motivo è analogo, ovvero il mancato pagamento dei premi da parte della federazione di appartenenza.
AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – I premi sono arrivati e la Nigeria torna ad allenarsi in vista degli ottavi di finale dei Mondiali in programma lunedì contro la Francia. I giocatori hanno disertato la seduta di ieri per protestare contro il mancato pagamento dei bonus promessi dalla federazione. La questione è stata risolta e tutto, o quasi, è tornato alla normalità. “Da capitano, posso dire che la squadra oggi volerà a Brasilia e si allenerà. E poi giocherà contro la Francia“, ha detto Joseph Yobo ai media nigeriani. Questioni finanziarie hanno condizionato anche l’avventura di Camerun e Ghana, eliminate nella prima fase del torneo.
AGGIORNAMENTO ORE 12.18 – Dopo aver superato il girone; le Super Eagles del ct Keshi non si sono allenate ieri a Campinas e finchè non riscuoteranno le monete c’è il fortissimo rischio che la squadra non parta per Brasilia. Nella capitale verdeoro lunedì è in programma l’ottavo di finale contro la Francia di Deschamps.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto