NOTIZIE
BRASILE 2014. LAHM e NEUER in coro: “E’ stato incredibile, non ci siamo scoraggiati. Grazie a tutti quelli che ci hanno appoggiato”
La Germania è campione del mondo e può liberare la propria gioia per una vittoria meritata, ma con un esultanza quasi contenuta…
BRASILE 2014- La Germania è campione del mondo e può liberare la propria gioia per una vittoria meritata, ma con un esultanza quasi contenuta. I protagonisti tedeschi del match hanno commentato la conquista della Coppa a ‘Sky Sport’.
LAHM
Come ci si sente? “E’ stato incredibile, veramente. Non sappiamo se abbiamo davvero i migliori giocatori, ma abbiamo fatto la prestazione migliore, non ci siamo lasciati scoraggiare dai fan e dalle altre cose, siamo sul primo gradino del podio. Sono le ultime fasi della mia carriera, dopo Italia 90 era questo il mio sogno, è bello vincere come primo paese europeo in Sudamerica . Esperienza incredibile.”
Quando si è accorto che la partita era diventata difficile?
“Ci siamo accorti che dopo i primi 30 minuti abbiamo superato i primi problemi”.
NEUER
Tutti vi hanno appoggiato.
“Per tutte le persone che non hanno giocato e ci hanno appoggiato ce ne siamo accorti, tutti volevano raggiungere il risultato, ci sono stati alcuni contrattempi ma li abbiamo superati. Penso anche agli avversari, oggi è stata una lotta incredibile. Ho sempre cercato di essere qui per la mia squadra e aiutarla, non si tratta di me ma della squadra. I giocatori devono essere sempre uniti”.
Quante settimane festeggiate? “Almeno 5-6, poi dovremo risvegliarci”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto