NOTIZIE
BRASILE 2014. Le quote lanciano BRASILE E ARGENTINA, ITALIA a 20,00
La seconda finale di fila per Prandelli, dopo quella dell’Europeo, è data a 10,00. E se finale sarà, gli avversari più probabile per gli azzurri sono i padroni di casa…
BRAASILE 2014 – Manca una settimana al Mondiale e tutte le Nazionali sono pronte per l’avventura brasiliana: adesso le convocazioni sono ufficiali e i bookmaker sono pronti con le previsioni sul torneo. Logico favorito il Brasile, lanciato verso la conquista del sesto titolo. I verdeoro si piazzano davanti a tutti e complice il fattore campo, assieme a una squadra ricca di talenti sono bancati a 4,00 sulla lavagna SportYes.it. Il duello, almeno sulla carta, è innanzitutto con i rivali dell’Argentina, secondi sul tabellone a 6,00. Tra le formazioni europee “comanda” la Germania, che si gioca a 7,00, leggermente più difficile il bis mondiale della Spagna, bancata a 7,50. Anche i quotisti concordano sul Belgio come possibile rivelazione di questo torneo: la nazionale di Marc Wilmots si è fatta notare nelle qualificazioni e si piazza subito dietro le “big”, a 20,00 con le stesse chance dell’Italia. Ancora più in alto, riporta Agipronews, Francia, Uruguay (25,00), Inghilterra (30,00) e Olanda (35,00). Bisognerà invece aspettare ancora per vedere il trionfo di un’africana: le squadre del continente nero si giocano tutte in tripla cifra. Le chance maggiori sono per la Costa d’Avorio, data a 100,00, seguita dal Ghana a 250,00. Poi, a 300 seguono tutte le altre: Nigeria, Algeria e Camerun. AG/Agipro
MONDIALI 2014, ITALIA: L’OBIETTIVO QUARTI È A 2,10, FINALE COL BRASILE A 25,00
C’è chi dice che l’obiettivo minimo siano i quarti di finale, come Gigi Buffon, chi sostiene, come Marco Materazzi, che gli azzurri siano da top 4 e chi come José Mourinho, lancia l’Italia verso la finale o la conquista del titolo. Anche i bookmaker, logicamente, fanno il loro pronostico sul cammino mondiale dell’Italia. Si parte dal girone D, dove gli azzurri sono favoriti per il primo posto (a 2,40 su iZiplay) e quindi anche per la qualificazione agli ottavi, obiettivo a 1,35. L’Italia dovrebbe passare il turno con sei punti (scommessa piazzata a 3,85) e andare avanti assieme all’Uruguay (un’accoppiata da 2,15, mentre con l’Inghilterra si sale a 2,75). Quanto alla previsione di Buffon, riferisce Agipronews, l’obiettivo quarti è bancato a 2,10, mentre la semifinale è già a 4,50. La seconda finale di fila per Prandelli, dopo quella dell’Europeo, è data a 10,00. E se finale sarà, l’avversario più probabile per gli azzurri è il Brasile: un epilogo tra l’Italia e i padroni di casa è una scommessa da 25,00.
MONDIALI 2014, I BOOKIE VOTANO NEYMAR MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO
Ha dato spettacolo contro Panama e anche se era solo un’amichevole contro un avversario modesto, la giornata ispiratissima di Neymar con il Brasile stuzzica i bookmaker internazionali a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali. I verdeoro sono davanti nelle scommesse per la coppa e il loro gioiello – che con la Nazionale si esprime al meglio – è in prima fila anche per i riconoscimenti personali. Il testa a testa più duro è sul tabellone del capocannoniere, dove Neymar, a 11,00, deve vedersela con Messi, avanti a 9,00. Nonostante questo, il brasiliano ha la meglio nella lista sul miglior giocatore del torneo, dove è favorito a 7,00 sempre in lotta con l’argentino (stavolta a 9,00). In lavagna, si legge su Agipronews, anche l’accoppiata “Brasile vincente/Neymar capocannoniere”, un doppio trionfo a 21 volte la posta.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto