NOTIZIE
BRASILE 2014. ONAZI risponde a LULIC: “Ti dimostrerò che sono un giocatore di livello mondiale”
GRUPPO F. I calciatori biancocelesti si sfidano a distanza con le parole, prima di scendere in campo sabato sera…
BRASILE 2014 – C’è tanta Lazio nel gruppo F dei Mondiali, con Lulic, Biglia e Onazi che si incrociano in questi match. Il primo se l’è aggiudicato l’argentino che ha sconfitto la Bosnia della freccia biancoceleste.
AGGIORNAMENTO 20/6 ORE 11.20 – Non tarda ad arrivare la risposta del centrocampista classe ’92 in forza alla selezione africana, che carica i suoi in vista della sfida con i balcanici di sabato sera. “Uno dei giocatori della formazione bosniaca è mio compagno di squadra alla Lazio, gioca dal lato sinistro dell’attacco e voglio dimostrargli che sono un giocatore di livello mondiale– le parole di Onazi riportate da ‘Kickoff.com’-“.
Pubblicato il 18/6 alle ore 21.30 – “Contro la Nigeria sarà una partita difficile contro una squadra fisicamente forte, faremo del nostro meglio per vincere“. Sono le parole di Senad Lulic, riportate dal portale Haber.ba, in conferenza stampa. Poi aggiunge: “Hanno una buona squadra, in preparazione ci siamo concentrati su tutta la squadra, non solo sui singoli giocatori. Siamo abbastanza forti per batterli”. Lulic ha fiducia, la Bosnia non ha nessuna intenzione di lasciare subito il Mondiale
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio