NOTIZIE
BRASILE 2014. NEYMAR: “Speravo di iniziare così”. DAVID LUIZ: “Non è stato facile iniziare con un autogol”
INTERVISTE – L’attaccante brasiliano è uno dei giocatori più attesi del Mondiale ed ha aiutato il BRASILE a vincere la prima gara…
BRASILE 2014 – Le prime dichiarazioni del Mondiale brasilano arrivano direttamente da SAO PAOLO, dove il BRASILE si è imposto per 3-1 sulla CROAZIA. A parlare sono i protagonisti, uno in particolare, NEYMAR, uno dei giocatori più attesi.
NEYMAR
“I due gol? E’ stato meglio di quanto immaginassi, speravo nella vittoria e speravo di iniziare in questo modo, quindi sono molto felice. Il primo gol? Volevo dare un contributo alla mia squadra. L’ammonizione e il rischio squalifiche? Giocherò senza pensarci, senza preoccuparmi”.
DAVID LUIZ
“Tensione per la prima partita? Avevamo giocatori tosti dall’altra parte, con esperienza. Non è stato facile anche perché abbiamo iniziato con un autogol. Abbiamo sofferto, ma abbiamo fatto il primo passo e ora dobbiamo continuare con lo stesso spirito. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo vinto perché abbiamo avuto un gioco molto organizzato. Siamo una squadra matura, abbiamo lavorato assieme”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto