NOTIZIE
BRASILE 2014. Pareggio a reti bianche per gli Azzurri contro l’IRLANDA. Frattura alla tibia per MONTOLIVO: addio al Mondiale (FOTO)
Il centrocampista del Milan è uscito nel primo tempo e già si temeva il peggio, confermato dal dottor Castellacci. Antonio Candreva rimane in panchina per tutto il match…
BRASILE 2014- E’ già iniziato da qualche giorno il cammino ufficiale dell’Italia verso il Mondiale in Brasile che avrà iniziato tra dodici giorni. Questa sera al ‘Craven Cottage Stadium’, casa del Fulham, gli uomini di Prandelli hanno affrontato l’Irlanda di O’Neill e Roy Keane non andando però oltre il pareggio senza reti. Note positive e altre meno. Partendo dalle ultime senza dubbio gli infortuni di Montolivo e Aquilani (che lo aveva sostituito, entrambi all’ospedale per controlli) nel primo tempo rappresentano motivo di preoccupazione, soprattutto per quanto riguarda il milanista. Il dottor Castellacci ha confermato la frattura alla tibia per lui, intervento chirurgico inevitabile e addio al Mondiale. Bene Verratti e Darmian (all’esordio), così come Parolo e Cassano, entrato nel finale e autore del salto di qualità netto in fase offensiva. Rimane in panchina per tutto il match Antonio Candreva.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto