NOTIZIE
BRASILE 2014. Seduta mattutina bagnata per gli Azzurri. Assente VERRATTI
Sessione di lavoro aperta alla stampa per i primi 60 minuti, poi tutti fuori per continuare a provare lontano da occhi indiscreti l’11 anti-Inghilterra…
BRASILE 2014 – Nel sesto giorno di ritiro due sedute di allenamento intervallate dalla conferenza stampa di due calciatori. Questo il programma degli azzurri nel sesto oggi a Mangaratiba. Alle 9.30 locali (le 14.30 in Italia) Nazionale in campo sul terreno di gioco del Portobello Resort, sessione di lavoro aperta alla stampa per i primi 60 minuti, poi tutti fuori per continuare a provare lontano da occhi indiscreti la formazione che scenderà in campo il 14, a Manaus, contro l’Inghilterra di Roy Hodgson.
Alle 13.30 (18.30 italiane) la conferenza stampa di due calciatori a “Casa Azzurri” poi, alle 15.30 (20.30) il secondo allenamento a porte chiuse. Da verificare le condizioni di Marco Verratti, colpito da un leggero stato influenzale, e di Salvatore Sirigu che dopo la botta al costato è in fase di recupero e dovrebbe essere pienamente a disposizione per il match contro gli inglesi. In questi giorni la squadra lavorerà sulla velocità e sulla parte tattica.
SEDUTA MATTUTINA – Nella mattinata allenamento sotto una pioggia tropicale per gli Azzurri sul campo del Portobello Resort di Mangaratiba. Prandelli ha fatto svolgere una partita a metà campo, facendo lavorare la squadra sul possesso palla e suddividendola in tre gruppi. I portieri si sono allenati a parte, e si è rivisto tra i pali anche Salvatore Sirigu, fermo da giorni a causa di un problema fisico al costato. Unico assente, il playmaker Verratti, che sta smaltendo i postumi di un attacco febbrile.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto