NOTIZIE
«Brava Lazio, acquisti ok Ma ora non ti fermare»
LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Baronio, Gregucci e Orsi promuovono le mosse dei biancocelesti…
LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – La LAZIO, nonostante il mercato inizi solo oggi ufficialmente ha già messo a segno quattro colpi come FELIPE ANDERSON, BIGLIA, NOVARETTI e PEREA. Le mosse dei capitolini trovano il placet di tre ex storici come GREGUCCI, BARONIO e ORSI che a “La Gazzetta dello Sport” applaudono l’operato di TARE e LOTITO.
BARONIO «La chiave sarà il tempo che ci impiegheranno a capire la Serie A. Non li conosco molto, come non li conosce la tifoseria, ma se Tare e Lotito, soprattutto su Felipe Anderson, hanno insistito così tanto, vuol dire che di qualità ce n’è parecchia».
ORSI: «Sarà una Lazio con più qualità, più palleggiatrice. Mi viene in mente il centrocampo della Fiorentina: ecco, la Lazio con Biglia, Hernanes e Ledesma ha sei piedi buonissimi. Quello che sta costruendo Lotito è un progetto intrigante ».
GREGUCCI: «Se il mercato della Lazio sarà stato soddisfacente, lo dirò solo il 2 settembre; ora conta la strategia, e quella della Lazio mi sembra buona, anche se i nomi arrivati fin qui si conoscono poco. Mi piace questo ringiovanimento, ma i ragazzi vanno fatti giocare perché sono bravi, non solo perché sono giovani».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio