NOTIZIE
Breno rivela: “Avevo firmato un pre-contratto con la Lazio”
LAZIO BRENO RETROSCENA – Cinque anni fa stava per approdare alla Lazio, poi un verdetto della corte distrettuale di Monaco ha bloccato tutto…

LAZIO BRENO RETROSCENA – Cinque anni fa stava per approdare alla Lazio, poi un verdetto della corte distrettuale di Monaco ha bloccato tutto. Stiamo parlando Breno Vinicius Rodrigues, ex centrale del Bayern Monaco che è ritornato sul quel mancato trasferimento: “Avevo firmato un pre-contratto di 5 anni con la Lazio, mia moglie andò anche a Roma per vedere la casa, ma purtroppo quella situazione (l’incendio e il conseguente processo, ndr) fece rompere il contratto. Volevo tanto andarci perché mi piace il calcio italiano”, ha ammesso a lalaziosiamonoi.
Ora, dopo l’esperienza al San Paolo, il difensore si sta rilanciando con la maglia del Vasco da Gama: “Adesso con più maturità sarei in grado di vivere in qualsiasi paese del mondo. Mi sono pentito per quello che è successo. Mi piacerebbe tornare a giocare in Europa e mia moglie sa già che questo è un mio desiderio. Ma dopotutto quale giocatore qui in Brasile non vorrebbe giocare in Europa? Sono giovane, ho 28 anni, ho ancora un futuro davanti e non c’è più l’alcool nella mia vita. Solo Dio sa quello che succederà”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3