INTERVISTE
Brescia, Lopez: “Affronteremo una grande squadra. Non è corretto parlare di mancanza di stimoli”

LAZIO BRESCIA LOPEZ – Mercoledì 29 luglio alle 19:30 andrà in scena all’Olimpico di Roma la sfida tra Lazio e Brescia. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere alla stagione. I capitolini hanno raggiunto la qualificazione in Champions League, che mancava da 13 anni. Le Rondinelle, invece, sono già retrocesse in Serie B. Alla vigilia della partita ha parlato in conferenza stampa il tecnico bresciano Diego Lopez, l’allenatore vuole onorare le ultime due giornate della sua squadra nella massima divisione. La Lazio è avvisata, se vorrà la vittoria dovrà lottare ed essere concentrata per tutti i 90 minuti del match.
Lopez sulle condizioni di Cistana
“A riposo rimane soltanto Dessena e chi è infortunato. Cistana è di nuovo in gruppo, ha fatto soltanto un allenamento”.
Gli stimoli della squadra
“Parlare di mancanza di stimoli non è corretto. Chi veste questa maglia deve avere stimoli e rispettare la divisa che indossa. Non abbiamo un obiettivo da raggiungere, ora sappiamo che ci sarà una grande squadra da affrontare. Dobbiamo fare una grande partita per rispetto della nostra maglia”.
Il modulo da cui ripartire
“Bisogna finire al meglio questo campionato. Le scelte le faremo in base a chi abbiamo e per mettere nelle giuste condizioni i giocatori che ci sono. Il 4-3-1-2 piace alla società e piace a me, ma in questo momento diventa difficile attuarlo. Domani giocheremo contro una squadra forte, cercheremo di far bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio