NOTIZIE
Brindisi, la cordata di Lotito smentisce l’acquisto del club
BRINDISI LOTITO – Il Brindisi sarebbe in procinto di cambiare proprietà, ma non dovrebbe passare nelle mani della cordata nella quale ci sarebbe anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. La smentita arriva direttamente da Marco Mezzaroma.
LEGGI ANCHE: Italia, Jorginho: “Girone difficile con grandi squadre, ci terrà impegnati”
Cessione Brindisi, Mezzaroma smentisce l’acquisto
AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO 2024 – Queste le parole di Marco Mezzaroma al Corriere della Sera: “In merito alle notizie uscite in questi giorni a mezzo stampa, sono costretto a smentire nuovamente in maniera categorica, e spero definitiva, la mia presenza nella cordata con il presidente della Lazio, Lotito, attraverso la quale sarebbero state acquisite le quote del Brindisi football club”.
AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2024 – Come riportato da L’Edicola del Sud, dopo un anno di trattative si sarebbe giunti ad un accordo per il passaggio delle quote di proprietà del Brindisi da Teodoro Arigliano, unico detentore, alla cordata composta da Claudio Lotito, Marco Mezzaroma, Damiano Pozzessere e un imprenditore brindisino. Il presidente della Lazio sarebbe dunque tra i nuovi proprietari del club: l’80% delle quote societarie spetteranno proprio al patron biancoceleste e a suo cognato, mentre il 15% e il restante 5% saranno in mano rispettavimente a Pozzessere (che diventerà presidente del Brindisi) e al quarto ancora misterioso socio.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto