NOTIZIE
Brocchi: “Lazio punta l’Europa League! Matri? Deve rappresentare un popolo”
NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale aggiunge: “I biancocelesti hanno una rosa ampia e coperta e Matri…”
NOTIZIE LAZIO – Cuore e coraggio a centrocampo. E’ la storia di Christian Brocchi, giocatore che ha collezionato le ultime 5 stagioni della propria carriera alla Lazio, dopo un passato glorioso al Milan. L’ex n.32 ha indossato per 130 volte la maglia biancoceleste, mettendo a segno anche 3 gol. In questi giorni è tornato a parlare del club capitolino..
7/09
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – L’ex 32 biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando della Lazio in Europa League: “I biancocelesti hanno una rosa ampia e coperta in tutti i ruoli. Se l’anno scorso due italiane sono andate in semifinale di Europa League non vedo perché anche la Lazio non possa riuscirci quest’anno”. Infine sul futuro: “Spero di riuscire a diventare un bravo allenatore e magari un giorno poter fare la formazione della Lazio”.
6/09
RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Pensa solo a rappresentare un popolo che vuole essere rappresentato“. Parola di Christian Brocchi, che intervistato dal Corriere dello Sport (F.Patania) suggerisce a Matri la via per arrivare al cuore dei laziali. “Dai il 100% in ogni partita e anche se non farai gol sarai apprezzato” aggiunge l’ex centrocampista. Matri è pronto, non vede l’ora di scendere in campo e cominciare a fare sul serio
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello