NOTIZIE
Brocchi: “I tanti infortuni possono essere uno stimolo. Anderson? Risolve partite da solo”
NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista aggiunge: “A Cataldi va permesso di sbagliare, quello di Klose è un rientro importante”…
NOTIZIE LAZIO – Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato. La Lazio va a fare visita al Sassuolo, autentica rivelazione di questa prima parte di stagione. Cristian Brocchi, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, mette in guardia gli uomini di Pioli. “Sassuolo e Lazio sono due squadre con caratteristiche simili. I biancocelesti devono preparare una partita importante contro una squadra che gioca un bel calcio. Il Sassuolo spesso è stato sottovalutato, invece è una squadra con ottime qualità, ha meno pressioni e questo facilita il rendimento della rosa. Ogni partita raccoglie delle insidie, conta molto il fattore mentale. La Lazio è un pochino più abbattuta dal punto di vista dell’infermeria ma questo può essere un stimolo a fare bene per quelli che scenderanno in campo“.
I SINGOLI – C’è spazio anche per una riflessione sugli uomini chiave della truppa biancoceleste, primo tra tutti Cataldi. “Ha giocato benissimo in Nazionale, ha meno pressioni rispetto a quando gioca con la Lazio. Bisogna ricordarsi che è un ragazzo giovane con grandissime qualità, gli va solo concesso di sbagliare qualche partita e di non essere sempre al top, ma averlo in squadra è sicuramente qualcosa di importante”. Non solo il centrocampista italiano, anche Klose e Felipe Anderson, secondo l’ex mediano laziale, sono pedine fondamentali nello scacchiere di Pioli. “Felipe Anderson è un giocatore sopra la media, è un atleta imprevedibile che può risolvere la partita da solo e può regalare palloni importanti alla squadra. Miro Klose? Il rientro del tedesco vuol dire personalità e gol, è molto importante per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto