INTERVISTE
Brocchi: “La Coppa Italia del 2009 fu emozionante. Questa Lazio sta raccogliendo il frutto di anni di sacrificio”

BROCCHI LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, Cristian Brocchi ha parlato del suo passato in biancoceleste. L’ex mediano delle aquile ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera a Roma come la vittoria della Coppa Italia del 2009. Queste le sue dichiarazioni.
La Coppa Italia del 2009
“La Coppa Italia del 2009 è stata una grande emozione, ho cercato di mettere al servizio della squadra la mia esperienza in campo e fuori ed essere una guida. Ho avuto in questo dei grandi maestri, essendo cresciuto in una società come il Milan.”
La Lazio di oggi
“Per diventare grandi bisogna che tutti i ruoli siano uniti, creare questa compattezza è fondamentale. Le basi di quello che sta ottenendo ora la Lazio partono da lontano. Ho fatto questo perché ci credevo, ho sempre messo il gruppo davanti a me e sono felice. In quel momento, la Lazio aveva proprio bisogno di questo, che va oltre il risultato in campo. Società, struttura e giocatori, è questa la piramide giusta. I biancocelesti ora stanno raccogliendo i frutti di un percorso che nasce da lontano. La Lazio attuale è imparagonabile a quella che ho vissuto io, adesso ci sono calciatori di primo livello e fa bene ad avere ambizioni importanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti