NOTIZIE
Brovarone: “Portai Milinkovic a Firenze, poi scelse la Lazio. Ricorda Pogba, è da Real”
MILINKOVIC LAZIO BROVARONE – Bernando Brovarone è stato, almeno in ambito italiano, lo scopritore di Sergej Milinkovic-Savic: nell’estate del 2015…

MILINKOVIC LAZIO BROVARONE – Bernando Brovarone è stato, almeno in ambito italiano, lo scopritore di Sergej Milinkovic-Savic: nell’estate del 2015 infatti, quando la Lazio lo prelevò dal Genk per 9 milioni più bonus, il centrocampista serbo era stato ad un passo dalla Fiorentina, proprio grazie agli uffici del famoso intermediario di mercato, che racconta come andarono le cose ai microfoni di ‘TMW’.
2015 – “Milinkovic aveva parlato con Paulo Sousa, che lo aveva convinto della bontà della scelta Fiorentina. Il tecnico portoghese era l’unico che lo conosceva e gli aveva promesso un ruolo da titolare in mediana insieme a Mario Suarez. Nel frattempo la trattativa con la Lazio era andata avanti però in modo spedito, noi abbiamo provato a inserirci e ce l’abbiamo quasi fatta. Diciamo che certe vicende hanno finito poi per irrigidire tutto. E’ un vero peccato per la squadra gigliata”.
MILINKOVIC – “Oggi è un giocatore da Real Madrid, vale circa 150 milioni di euro e sarà difficile per la Lazio trattenerlo nella prossima estate. Ha qualità, esperienza e personalità, è un centrocampista totale. Segna tanti gol su azione ed è bravo anche su punizione. Ricorda il primo Pogba, ma è meno funambolo e ha più potenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio