NOTIZIE
Bruno Giordano: “La Serie A ha un vasto parco attaccanti ma a me piace tantissimo Immobile”
SERIE A ATTACCANTI INTERVISTA GIORDANO – Il calciomercato ha rinnovato il parco attaccanti di quasi tutte le società di Serie A. Il colpo più eclatante è stato…
SERIE A ATTACCANTI INTERVISTA GIORDANO – Il calciomercato ha rinnovato il parco attaccanti di quasi tutte le società di Serie A. Il colpo più eclatante è stato sicuramente l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ma oltre al portoghese sono arrivati in Italia anche altri campioni. La classifica cannonieri, almeno ai nastri di partenza, si preannuncia davvero combattuta e molti giocatori proveranno a soffiare il titolo ad Immobile ed Icardi. L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha provato a fare ordine tra i tanti nomi e, ai microfoni di ‘RMC Sport’, ha rivelato chi vede favorito per essere il miglior goleador della Serie A: queste le sue sensazioni.
CANNONIERI SERIE A – “Quest’anno ci sarà un vasto parco attaccanti. A me piace tantissimo Immobile: se innescato nella maniera giusta è in grado di creare incredibili difficoltà agli avversari. A livello nazionale ha fatto grandissime cose, la Lazio non può prescindere dalle sue giocate. Contro la Juventus sarà sicuramente tra i protagonisti. Restando sugli italiani, spenderei una parola anche su Andrea Belotti. Il Gallo ha ritrovato le motivazioni degli anni scorsi. Tatticamente aiuta molto la squadra, è un valore aggiunto. Contro la Roma sono mancati i rifornimenti, questo ha influito negativamente sulla sua prestazione”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello