NOTIZIE
Bruno Giordano: “Lazio favorita dall’arbitro”
L’ex attaccante biancocelste parla di Klose e Zarate e lancia Floccari…
Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano ha dichiarato: “La Lazio ha vinto lottando e soffrendo una gara non facile, contro un Parma ben messo in campo ed in buona salute. Onestamente, devo ammettere che la squadra di Petkovic è stata favorita dall’arbitro Guida negli episodi dei due rigori non assegnati al Parma, della mancata espulsione di Biava e della punizione invertita allo scadere che poteva rappresentare l’ultimo pericolo”.
Sul Klose?
“La Lazio dipende da lui, speriamo l’infortunio non sia grave, per sostituirlo Petkovic ha diverse soluzioni fra le quali cambiare modulo aggiungendo un altro attaccante. Io sceglierei Floccari perchè è l’unico che ha le caratteristiche simili al tedesco. La società però deve pensare ad intervenire sul mercato, gennaio è vicino e serve una punta di ottimo valore perchè Klose purtroppo ha 34 anni e la Lazio è impegnata su più fronti.
Su Zarate?
Sarebbe intrigante allenarlo. Quello che gli sta accadendo è solo colpa sua, ma ha qualità innegabili che per un allenatore potrebbero rappresentare una sfida da vincere nel caso in cui si riuscisse nuovamente a fargliele tirare fuori come successe al suo primo anno a Roma”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto