NOTIZIE
Bruno Giordano ricorda il debutto con la Lazio: “Uno dei momenti più belli”. E sulla lotta scudetto…
GIORDANO LAZIO LOTTA SCUDETTO – Bruno Giordano è stato uno degli attaccanti più amati della storia della Lazio: l’ex giocatore ha da poco pubblicato un libro…
GIORDANO LAZIO LOTTA SCUDETTO – Bruno Giordano è stato uno degli attaccanti più amati della storia della Lazio: l’ex giocatore ha da poco pubblicato un libro in cui racconta tutte le avventure vissute da calciatore dal titolo “Una vita sulle montagne russe”. Quest’oggi, al termine della presentazione del testo, Giordano ha rilasciato un’interessante intervista al ‘Corriere del Mezzogiorno’ trattando diverse tematiche.
GLI ANNI ALLA LAZIO – “Uno dei momenti più belli della mia carriera è stato il debutto con gol con la maglia della Lazio, giorno che ricordo felicemente tanto quanto il 10 maggio 1987, data della vittoria dello scudetto con il Napoli”.
LOTTA SCUDETTO – “Ogni giornata che passa aumentano le convinzioni del Napoli che questo possa essere l’anno giusto per tornare alla vittoria del campionato. E’ una questione di mentalità vincente, bisognerà gestire le pressioni esterne che ci saranno da qui sino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto