Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bruno: “Lazio-Napoli è la mia vita calcistica. Il biancoceleste è la mia casa”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

LAZIO NAPOLI BRUNO – La sfida tra Lazio e Napoli è sempre ricca di emozioni e avvincente da seguire. Soprattutto per chi, come Giordano Bruno, la vive da doppio ex. Proprio Bruno si è raccontato nell’inserto del Corriere dello Sport de “Il Cuoio”.

Il racconto di Giordano Bruno

LazioNapoli è la mia vita calcistica. Passione e fede mi portano dalla parte della Lazio, che è la mia casa. Sotto l’aspetto professionale, l’azzurro mi ha ripagato di quello che, purtroppo, la Lazio non mi ha potuto dare negli anni. Quando facevo il raccattapalle in un LazioBologna con la neve, vincevamo e cercavo di perdere tempo facendo finta di non vedere il pallone finito nella neve. La domenica andavo in curva con Manfredonia, Di Chiara e Agostinelli. E’ stata una fatalità diventare centravanti. Andato via ChinagliaMaestrelli mi diede la numero 9. Ho cominciato a segnare ma sempre mantenendo le mie caratteristiche. Se fossi stato nella Lazio attuale, avrei potuto fare meglio e qualche gol in più l’avrei fatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati