NEWS DELLA GIORNATA
Brutto colpo per REJA: KLOSE e GONZALEZ out un mese. L’agente di BIAVA tuona: “Addio? Non strumentalizzatelo”
NEWS DELLA GIORNATA. ONAZI cerca di rincuorare il tecnico: “Per il bene della squadra gioco ovunque”. Mercato: si allontana GIOVINCO, TARE pensa a LANZINI. E per la fascia spunta CARLINHOS…
QUI FORMELLO – Dopo le ventiquattro ore di riposo concesse da REJA, la LAZIO è tornata in campo per iniziare a preparare il match di domenica contro il NAPOLI. Gara nella quale il tecnico dovrà fare a meno di KLOSE e GONZALEZ, per i quali gli accertamenti in Paideia hanno restituito delle pessime notizie (lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra per il tedesco, lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra per l’uruguaiano), oltre che dello squalificato BIGLIA. Defezioni che saranno colmate dal ritorno di LEDESMA, dalla conferma di ONAZI (che oggi ha dichiarato: “Per il bene della squadra gioco ovunque. Futuro? Su certe voci neanche mi ci soffermo…”) e da quella probabile di POSTIGA. Da valutare le condizioni di DIAS e NOVARETTI: il primo oggi ha svolto fisioterapia, il secondo differenziato e domani potrebbe tornare in gruppo. Entrambi dovrebbero essere disponibili per il match del San Paolo, dove la LAZIO non vince dal 2009. Nel frattempo il club lancia una nuova iniziativa in vista della prossima sfida casalinga col TORINO: il “Family Day”, promozione che “vuole favorire l’ingresso allo stadio della famiglia in questo periodo pasquale e darà la possibilità di acquistare con 15 euro due biglietti per adulti e un under 16 con l’opzione di aggiungere un altro under 16 con un solo euro“, spiega il responsabile marketing Marco CANIGIANI.
L’AGENTE DI BIAVA A LAZIONEWS.EU – Nelle mattinata si è parlato di un possibile addio di BIAVA a fine stagione: una decisione che il giocatore avrebbe preso perché colpito dalla contestazione e dall’ambiente che si è venuto a generare. Una situazione che lo spingerebbe a tornare verso casa ed accettare la corte dell’ATALANTA. Rumors che sono stati seccamente smentiti però dal suo agente, Giorgio PARRETTI, che ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu: “State bene a sentire: Biava non soffre di niente e di nessuno, sta da Dio e non soffre la contestazione. Se qualcuno vuole strumentalizzare la cosa non mi sta bene. Su Biava bisogna solo star zitti perché non è uno qualunque. C’è chi si diverte a strumentalizzare e non può e non deve usare Biava. Lui ha sempre fatto solo il suo mestiere cioè quello di giocare”. Il procuratore è poi tornato sulla trattativa per il rinnovo: “Ora c’è un momento importante per Reja e per la squadra, se ne parlerà più avanti. Noi siamo diversi da quelli che dopo una mezza buona partita chiedono il rinnovo del contratto…“.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Con l’agente di GIOVINCO che chiude ad una possibile cessione nel corso della prossima finestra di calciomercato, la LAZIO si getta a capofitto su Manuel ‘La Joya’ LANZINI, fantasista classe ’93 in forza al RIVER PLATE che piace anche a ROMA ed INTER. Intanto il ds dell’UDINESE, Cristiano GIARETTA, fa sapere: “MURIEL non si muove: stiamo parlando di un talento vero e rimarrà sicuramente con noi”. Per la fascia mancina spunta invece il nome di CARLINHOS, 27enne brasiliano che lascerà la FLUMINENSE a parametro zero il prossimo giugno.
QUI NAPOLI – Ripresa dei lavori anche per il NAPOLI (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUGLI AZZURRI) con la squadra che si è divisa in due parti: un gruppo ha svolto test atletici individuali, gli altri uomini della rosa hanno svolto seduta tecnico tattica. Gli uomini di BENITEZ torneranno in campo domani, quando sosteranno una doppia seduta.
ODDO A LAZIONEWS.EU – Una squadra lo ha lanciato definitivamente nel mondo del calcio, l’altra lo ha definitivamente consacrato: questa è la storia che riguarda Massimo ODDO quando si parla di NAPOLI e LAZIO. Anche se l’ex terzino non si fa scrupoli a svelare per chi tiferà domenica: “Spero che vinca la Lazio, da tifoso laziale quale sono”, il suo pronostico in esclusiva a Lazionews.eu. “È una partita molto difficile, ma i partenopei non sono così irresistibili, tanto che hanno perso parecchi punti in casa. La LAZIO dal canto suo è una squadra forte e in salute. Sarà una gara divertente, il risultato finale è aperto a più pronostici” .
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti