NOTIZIE
Budoni: “Campionato ancora aperto. Contro il Lecce troppi errori”

BUDONI INTERVISTA – Contro il Lecce la Lazio ha perso l’occasione di riportarsi a ridosso della Juventus, alla luce della sconfitta dei bianconeri a San Siro. Gli uomini di Inzaghi però sono apparsi stanchi e a tratti nervosi, complice anche una grande partita del portiere salentino Gabriel. L’ex portiere bianc’azzurro Budoni ha commentato la gara ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.
Il match di Lecce
“La gara è stata determinata da episodi, dai problemi fisici e da assenze pesanti. Ci sono stati errori tecnici dovuti anche a mancanza di concentrazione. Può essere ci sia anche un problema di testa dovuto a una mancanza di tranquillità mentale. Il risultato di ieri e quello della Juve, dimostrano poi che questo campionato sarà imprevedibile e ricco di sorprese fino alla fine”.
Le mosse da fare
“Chiaramente i risultati incidono sul rendimento delle partite, ma i giocatori devono riabituarsi a certi ritmi che ancora non hanno. Alla Lazio non manca il carattere, e le vittorie in rimonta contro Fiorentina e Torino, arrivate non con il bel gioco, ne sono una dimostrazione. Bisogna resettare da zero quanto fatto fin’ora, e sono certo che Inzaghi sarà bravissimo a ridare stimoli e fantasia a questa squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA27 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio