NOTIZIE
Buffon: “La Nazionale? In una situazione di disagio non ci sto bene”
BUFFON FUTURO NAZIONALE – Ha parlato ai microfoni di Sky ieri sera Gianluigi Buffon, dopo la partita di addio organizzata da Andrea Pirlo a San Siro. Il portiere si è espresso…
BUFFON FUTURO NAZIONALE – Ha parlato ai microfoni di Sky ieri sera Gianluigi Buffon, dopo la partita di addio organizzata da Andrea Pirlo a San Siro. Il portiere si è espresso riguardo alla sua attuale situazione con la Nazionale, ribadendo alcuni concetti, ed ha aggiunto qualche commento sul recente addio alla Juventus ed il suo futuro:
NAZIONALE – “Siccome in Nazionale mi sembra di essere diventato un problema negli ultimi due anni, per la stima e l’orgoglio che ho per me stesso, levo l’imbarazzo a tutti. In una situazione di disagio non ci sto bene. Perché non giocherò con l’Olanda a Torino? Perché sinceramente sono sempre stato un valore aggiunto delle mie squadre, sono sempre stato percepito così. Sono sempre stato invitato alle feste perché considerato un giocatore importante. Se gli altri non la pensano così, e non dico i tecnici e le persone della Nazionale, ne prendo atto e prendo le decisioni del caso”.
JUVENTUS – “Per me sabato è stata la giornata del raccolto di quello che ho seminato. Gli aspetti più belli sono stati l’amore della gente, il rapporto con la società e i compagni con cui si è creato un grande rapporto“. Agnelli mi è stato di grande aiuto. Con la Juve non c’era modo migliore di chiudere per uno sportivo di 40 anni”.
FUTURO – “Il Psg? Ho bisogno di prendermi una settimana per stare sereno e a bocce ferme analizzare tutte le cose del caso. A 40 anni devo prendere le decisioni più giuste con razionalità. Se parlo francese? No…”
A.D.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto