NOTIZIE
Buffon ‘riprende’ Immobile: “Hai rifatto il furbo!”
JUVENTUS LAZIO BUFFON IMMOBILE – La Lazio torna a battere la Juventus fuori casa dopo 15 anni: una vittoria arrivata in appena sette minuti…

JUVENTUS LAZIO BUFFON IMMOBILE – La Lazio torna a battere la Juventus fuori casa dopo 15 anni: una vittoria arrivata in appena sette minuti. Tanti sono passati tra la prima e la seconda rete di Immobile. E, come era successo in Supercoppa, il primo gol è arrivato da un rigore procurato dallo stesso attaccante partenopeo.
BUFFON TIRA LE ORECCHIE – L’azione è in fotocopia a quella dello scorso agosto: tracciante di Milinkovic–Savic, Immobile si invola verso la porta, tenta di scartare Buffon e viene steso in area. Rigore netto? Sì, ma grazie alla “furbizia” del numero 17 di Inzaghi che è andato a cercare il contatto col compagno di nazionale. Quest’ultimo, come mette in evidenza Tuttosport, memore di quanto era accaduto lo scorso 13 agosto ha rimproverato ‘Ciruzzo’: nulla di cattivo, solo uno scambio di battute, ma il capitano bianconero stavolta ha voluto dirglielo in faccia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio