NEWS DELLA GIORNATA
Buon 2018! La Lazio aspetta Caceres, per il Var è tempo di bilanci. E Strakosha festeggia le 50 presenze in biancoceleste
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il primo giorno del 2018 inizia all’insegna degli auguri da parte della squadra e della società biancoceleste. Farris si augura che quello appena iniziato possa essere ancor meglio del 2017, mentre Strakosha e Lulic hanno motivi in più per festeggiare. Anno nuovo, impegni nuovi: ecco il calendario di gennaio.
CALCIOMERCATO – Sul fronte calciomercato tiene banco la questione Caceres: a giorni l’ex Juventus diventerà ufficialmente un calciatore della Lazio. Pare, tuttavia, che il Verona voglia rivedere i punti dell’accordo con la società biancoceleste, che intanto ipotizza possibili contropartite. Mauricio sembra destinato a lasciare la Capitale, mentre Germoni a gennaio potrebbe trovare una sistemazione lontano da Parma.
VAR – É tempo di commenti e bilanci anche sulla questione Var: secondo l’ex arbitro Casarin, la moviola in campo ha messo in luce la “mediocrità degli arbitri“, mentre Pieri la promuove ma ammette: “Qualcosa non ha funzionato“. Intanto, ecco tutti i numeri raccolti in questa prima fase di sperimentazione del Var.
LE ALTRE NEWS – Capodanno decisamente fuori le righe per Nainggolan, che tra una sigaretta e l’altra, si è mostrato sui social “‘mbriaco fracico” lasciandosi andare anche ad affermazioni blasfeme. Nel pomeriggio le scuse del giallorosso. La Lazio si prepara ad affrontare la Spal il giorno dell’Epifania, mentre l’avv. Mignogna è tornato a fare il punto della situazione relativamente alla questione Scudetto 1915. Consueto appuntamento con il ‘Senti chi parla… della Lazio‘, la rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti di giornalisti ed opinionisti sul mondo biancoceleste: leggi qui cosa hanno detto oggi.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa