NOTIZIE
Burdisso: “Lazio squadra tosta, ma dovevamo sfruttare la sconfitta col Napoli”
Il difensore rossoblu aggiunge: “Per me questa sfida ha un sapore diverso perché ho giocato tanti derby e sempre è stato bellissimo e sentito”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara tra Lazio e Genoa l’ex Roma Burdisso ha rilasciato alcune dichiarazioni:
BURDISSO IN ZONA MISTA
Rimpianti?
“Abbiamo fatto la nostra gara, potevamo segnare. Subito dopo siamo rimasti in 10. Resta rammarico per la striscia negativa di risultati, non per la prestazione”.
Cosa succede al Genoa?
“Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più tutti, ma siamo tranquilli. Abbiamo delle certezze. La piazza sta con noi e sa che prima o poi verrà fuori la nostra forza”.
Lazio?
“Partita difficile, era condizionata dalla sconfitta di domenica. Doveva sfruttare di più questo fatto quando abbiamo avuto occasione di segnare. Dopo l’espulsione non c’è stata più partita. Dobbiamo pensare a noi e cominciare a fare punti”.
Hai paura dell’attacco rossonero?
“giochiamo sempre uguale, cercando di fare il nostro gioco. Oggi anche in 9 ci abbiamo provato, siamo convinti di essere forti e dobbiamo iniziare a fare punti”.
Tanti anni nella Roma, sapore particolare contro la Lazio?
“Ha un sapore diverso perché ho giocato tanti derby e sempre è stato bellissimo e sentito. Oggi siamo in difficoltà, siamo in pochi abbiamo perso domenica e stiamo interpretando le gare bene. Loro erano in condizione non ottimale nel primo tempo e dovevamo sfruttare questo e vincere la partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio