NOTIZIE
BURLEANU, pres. Federcalcio romena: “Ho parlato con RADU. Ha chiesto un paio di giorni per riflettere, ma sono fiducioso di rivederlo con noi”
NOTIZIE SS LAZIO – La Nazionale romena preme per la presenza del terzino biancoceleste per la qualificazione agli Europei 2016…
NOTIZIE SS LAZIO – Il ct della Nazionale Romena Piturca non nasconde il suo interessamento al biancoceleste Stefan Radu. Il presidente della Federcalcio romena sembra volerlo accontentare. Come riportano un po’ tutti gli organi d’informazione locali, Razvan Burleanu è volato proprio nelle scorse ore a Roma. Ha visitato il centro sportivo dell’A.S. Roma ed ha incontrato il terzino laziale. “Sono andato a Roma, dove ho parlato con Radu. Credo che dovremmo portare in Nazionale tutti coloro che possono contribuire alla qualificazione agli Europei 2016. Ha chiesto un paio di giorni per riflettere sull’invito che gli ho rivolto. C’è stata grande condivisione, sono pienamente fiducioso di rivederlo con noi”, le parole di Burleanu riportate da DigiSport.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio