Restiamo in contatto

NOTIZIE

BUSINESS MEETING. CANIGIANI: “Nel ritiro ci sarà il Lazio Style Village. Iniziative importanti per gli abbonati”

Le parole del responsabile del marketing biancoceleste che parla delle iniziative innovative e delle novità per la prossima stagione…

Pubblicato

il

Le parole del responsabile del marketing biancoceleste che parla delle iniziative innovative e delle novità per la prossima stagione…

Secondo giorno della  decima edizione del Business Meeting della Lazio, la tradizionale “tre giorni” (8-10 giugno) in cui si alternano sessioni di lavoro, momenti di svago e relax. Sullo sfondo Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, a Cagliari gli sponsor e l’ambiente biancoceleste si confronteranno.

Ai microfoni di Radio Radio, intervistato da Paolo Cericola, è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing della S.S. Lazio.

Ecco le sue parole:

Si apre il work shop biancoceleste con un video con tre figure che toccano la Lazio: Chinaglia, Fersini e Morosini.

“Sicuramente in due casi su tre facevano parte del mondo Lazio e uno del mondo calcio. A chiusura c’era anche Andrea Pesciarelli. Oltre alle gioie anche momenti un po’ più tristi in cui i tifosi della Lazio si raggruppano ancora di più”

Momento importante con una guida

“Assolutamente. Il decimo anno è un fatto di fedeltà. Un passaggio di consegne importanti da Puma a Macron. Con la Puma vincente e siamo pronti per la nuova sfida”

Stagione positiva

“Mancava la ciliegina sulla torta. Tutti avrebbero firmato, visti i derby. La Lazio mantiene i vertici e assicura per le aziende che investono nella Lazio”

Ritiro di Auronzo con una novità il villaggio

“Ci sarà il Lazio Style Village. Abbiamo messo su questa cosa per permettere ai tifosi di passare il tempo ai tifosi per far stare i supporters vicini alla squadra. Vivere la Lazio 24 ore. Cercheremo di portare avanti nell’arco della giornata e potyrà migliorare nel corso del tempo”

Un giocatore come Klose come cambia il marketing

“Giocatori così cambiano il mercato. Picco di vendite nel mercato tedesco essendo lui il bomber della nazionale abbiamo avuto vendide superiori alla media”

Quando era vicino Honda cosa poteva portare

“Il mercato giapponese segue molto il percorso dei giocatori principali come Nakata o altri paese generano occasioni che vanno sfruttate”

Questione stadio Olimpico

“Ci sono stati degli incontri in cui le due parti hanno ftto delle proposte, ma i contatti sono continui”

Cambagna abbonamenti

“Trand di crescita che era stata arrestata dalla tessera del tifoso. Aspettiamo di capire la questione dello stadio, ci sarà una nuova divisione dello stadio. Una serie di abbonati saranno costretti a spostarsi o a condizioni diverse. finchè non definiamo questo aspetto non possiamo partire”

Replicherete favori per gli abbonati

“Ripeteremo per i bambini perché stiamo vedendo i risultatio che questa promozione ha creato. Abbiamo fatto delle analisi e ci siamo accorti che circa il 50% dei 15enni che è costretto a spendere di più rispetto all’euro che costa l’under 14 rinnova l’abbonamento”

Esperimenti del village possono essere replicati allo stadio

“Nel momento in cui partiamo con questo progetto l’obiettivo è quello di farlo anche allo Stadio e perché no a Formello. I tifosi domandano di tutto ed è legato anche al momento emotivo. Quando le cose vanno male si chiedono i giocatori in questi momenti l’attenzione è sulla maglia e su queste cose qui. I nostri prezzi sono bassissimi e sono all’avanguardia e più bassa delle altre squadre”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati