NOTIZIE
Caccia alla Champions: Inzaghi contro Inzaghi, il Var incide ma non sui record
La Lazio, vincendo oggi ad Udine, aggancerebbe la Roma a quota 60 in classifica prima del derby. E’ caccia alla Champions ed ai record….
CHAMPIONS RECORD LAZIO SERIE A – La Lazio, vincendo oggi ad Udine, aggancerebbe la Roma a quota 60 in classifica prima del derby. E’ caccia alla Champions ed ai record. All’ordine del giorno le 10 vittorie in trasferta (in A) e il gol numero 75 in campionato. La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, è a quota 9 vittorie fuori casa, ha eguagliato il primato fissato da Pioli nel 2014-15 e da se stessa l’anno scorso. Simone Inzaghi si è fermato a 9 vittorie di fila esterne nel 2016-17, quest’anno punta alla decima vittoria a Udine. La Lazio ha segnato 73 volte in 30 giornate, l’anno scorso ha chiuso il campionato a quota 74 reti.
INZAGHI CONTRO INZAGHI – Inzaghi punta a superare se stesso, gli manca un gol (nel senso di squadra) per eguagliare il primato di un anno fa, gliene mancano due per fissare il nuovo primato. E in tutto restano 8 partite da giocare. Nel contempo, il tecnico è a caccia del maestro Eriksson: 109 gol stagionali segnati nel 1999-2000. La Lazio di Simone è a 106 reti.
NIENTE DA VAR-E – Nonostante arbitraggi contrari, i biancocelesti stanno conservando la miglior percentuale realizzativa del campionato (21%), è frutto del miglior attacco (dopo 30 giornate). La Juve, con un turno in più, è arrivata a 74 reti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto