INTERVISTE
Cacciatore: “A Roma per riscattare le cinque sconfitte consecutive”
CACCIATORE INTERVISTA LAZIO CHIEVO – Il terzino analizza la sfida contro i biancocelesti a pochi minuti dal calcio d’inizio…

CACCIATORE INTERVISTA LAZIO CHIEVO – Vincere per dimenticare lo stop con la Juventus. Vincere per riprendere a volare. Tra pochi minuti la Lazio scenderà sul prato dell’Olimpico per tentare di strappare i 3 punti al Chievo Verona. I veneti arrivano a Roma in un momento di piena crisi, ne è consapevole Cacciatore, terzino gialloblù, che è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Veniamo da cinque sconfitte, non è un buon momento per noi. Dobbiamo riprenderci, speriamo di riuscirci già da stasera. È una partita complicata, la Lazio è un’ottima squadra, ma noi faremo la nostra prestazione dando il massimo”.
CACCIATORE A LAZIO STYLE CHANNEL
“Sicuramente per noi è una partita importante che può permetterci la ripresa dopo le sconfitte nelle scorse giornate. Speriamo di fare una buona gara. La delusione per gli ultimi risultati è giusta, sono cinque partite che perdiamo compresa la Coppa Italia, dobbiamo fare una grande prestazione ed ottenere il massimo stasera”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio