NOTIZIE
Caceres: “Lazio top club nel mondo. Io accolto benissimo dal gruppo”
CACERES LAZIO – I tifosi biancocelesti speravano di vederlo in campo già dalla partita di campionato col Milan: il doppio errore di Bastos…

CACERES LAZIO – I tifosi biancocelesti speravano di vederlo in campo già dalla partita di campionato col Milan: il doppio errore di Bastos è finito con l’aumentare i rimpianti. Martin Caceres è stato però chiamato in causa da Simone Inzaghi per la gara-bis di Coppa Italia, rispondendo presente. Ai microfoni canale tematico biancoceleste, il difensore uruguayano racconta le sue prime impressioni sulla nuova avventura capitolina.
LE PAROLE – “La Lazio è un top club molto importante in Europa e nel mondo. Sono stato accolto benissimo dal gruppo. Cercheremo di fare il meglio possibile. Con il passare degli anni, ho imparato tanto anche in marcatura, ogni squadra mi ha lasciato qualcosa. Il Barcellona, dove ho avuto l’opportunità di crescere al fianco di Rafa Marquez, e poi la Juventus, dove ho trascorso tanti anni, sono i club che mi hanno dato di più. Ma sono state positive pure le esperienze con Siviglia e Southampton. E poi gli ultimi sei mesi col Verona. Ringrazierò per sempre Pecchia e il club per avermi concesso l’opportunità di tornare in Italia”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio