NOTIZIE
Caceres verso la prima da titolare: contro il Milan ci sarà. E i precedenti dicono che…
CACERES LAZIO – È l’unico acquisto di questo mercato invernale biancoceleste e aspetta ancora il suo momento: stiamo parlando di Martin Caceres…
CACERES LAZIO – È l’unico acquisto di questo mercato invernale biancoceleste e aspetta ancora il suo momento: stiamo parlando di Martin Caceres, difensore uruguaiano arrivato a Roma due settimane fa. Dopo aver passato la prima parte della stagione all’Hellas Verona, Caceres è approdato alla Lazio, dove sicuramente darà il suo contributo in una stagione che fino a questo momento è stata memorabile, e che può diventarlo ancora di più. Il prossimo obiettivo della Lazio è raggiungere la finale di Coppa Italia, e Caceres con la sua esperienza può dare una grande mano nel match contro il Milan (e non solo). Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Inzaghi questa sera butterà nella mischia proprio l’uruguaiano, che giocherà la prima da titolare.
CACERES MILAN LAZIO – Il difensore era vicino al Milan proprio un anno fa, ma poi non ha trovato l’accordo economico ed è andato al Southampton. Proprio a San Siro farà la sua prima apparizione in maglia biancoceleste. Caceres sembra essere infatti favorito su Bastos: quasi sicuramente partirà lui titolare nell’importante match di Tim Cup.
CACERES MILAN – Proprio al Milan l’8 febbraio 2012 segnò una storica doppietta con la maglia della Juventus: la partita si giocava a San Siro ed era la semifinale di andata di Coppa Italia. Chissà che il destino non si ripeta…
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto