NOTIZIE
Probabili formazioni Cadice Lazio: dubbio trequartista per Baroni
CADICE LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Alle ore 21:00 di sabato 10 agosto la Lazio sfida il Cadice nel match valido per il trofeo Cerraza. Marco Baroni dovrebbe confermare l’alternanza tra i pali e presentarsi con una difesa rinnovata. Ballottaggio aperto nel ruolo del trequartista, mentre si potrebbe vedere dal 1′ Tchaouna. Nonostante il grande gol segnato contro il Southampton, Castellanos dovrebbe partire dalla panchina. Ecco di seguito le probabili formazioni dell’amichevole.
Cadice – Lazio, le probabili formazioni: Baroni stravolge la difesa
CADICE (4-3-3)
- Caro
- Zaldua
- Glauder
- V. Chust
- Matos
- Mari
- Kouame
- Fernandez
- Gimenez
- Sobrino
- Ocampo
Allenatore: Gonzalez
Come arriva il Cadice
Il Cadice sta dando vita ad un precampionato ricco di sfide chiuse e con poche reti. Sono già due gli 0-0 degli iberici, contro il Balckpool lo scorso 19 luglio e col Betis pochi giorni fa. L’altro pareggio degli uomini allenati da Gonzalez è quello contro il Burnley, mentre contro Barbate (0-5) e Al Jazira (2-1) sono arrivate due vittorie.
L’unica sconfitta del Cadice su sei partite di precampionato, al momento, è quella per 0-1 contro il Recreativo. Si alzano i ritmi in vista dell’inizio della stagione e la Lazio non poteva chiedere miglior sparring partner per giocare 90 minuti ad intensità maggiore.
LAZIO (4-2-3-1)
- Provedel
- Marusic
- Gila
- Patric
- Pellegrini
- Cataldi
- Guendouzi
- Tchaouna
- Castrovilli
- Zaccagni
- Noslin
Allenatore: Baroni
Come arriva la Lazio
Le gambe sono ancora pesanti considerati i grandi carichi di lavoro svolti in ritiro, ma già da questo ritiro possiamo capire molto della nuova Lazio. Marco Baroni sembra intenzionato ad insistere col suo 4-2-3-1, ma non sono escluse prove di 4-3-3 in questo ultimo impegno amichevole dei biancocelesti.
Questa sfida contro il Cadice è l’ultima occasione anche per effettuare alcuni test, come Noslin in versione centravanti. Ballottaggio aperto nel ruolo di trequartista, con Castrovilli favorito per una maglia da titolare rispetto a Dele-Bashiru. Dovrebbe sedersi inizialmente in panchina Castellanos, lasciando spazio sulla trequarti a Loum Tchaouna.
Thomas Alvieri
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello