INTERVISTE
Cagliari, Barella: “Contro la Lazio con la rabbia dei punti persi a Napoli”
CAGLIARI LAZIO INTERVISTA BARELLA – Nicolò Barella è uno delle rivelazioni del campionato di Serie A. Classe 1997, il centrocampista del…
CAGLIARI LAZIO INTERVISTA BARELLA – Nicolò Barella è uno delle rivelazioni del campionato di Serie A. Classe 1997, il centrocampista del Cagliari si è ritagliato uno spazio importante sia nel club che nella Nazionale di Roberto Mancini. I sardi hanno raggiunto la salvezza ma vogliono chiudere la stagione in bellezza: Barella è intervenuto ai microfoni di Radiolina per presentare i temi della prossima sfida contro la Lazio, in programma domani alle 18:00.
CAGLIARI-LAZIO – “Dopo la vittoria col Chievo abbiamo capito il problema della trasferta, ora prima della gara ci carichiamo tanto e non ci pesa essere in un ambiente ostile. Anche a Napoli abbiamo dimostrato di avere voglia di far bene. Cercheremo di vincere le ultime tre, vogliamo arrivare più in alto possibile. Stiamo preparando bene la gara con la Lazio, metteremo in campo anche la rabbia per non aver preso a Napoli i punti che meritavamo”.
FUTURO – “Ci sono tre partite e voglio farle al massimo. Poi ci siederemo con il presidente e il mio agente per valutare il futuro migliore per me e per il Cagliari. Scrivono di un accordo con l’Inter? Io non ne so niente. Inghilterra? Al momento è il calcio più bello, probabilmente le due finali europee conteranno ben quattro squadre inglesi”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa