NOTIZIE
Cagliari, Di Francesco: “Giocare contro questa Lazio non è facile, con le grandi squadre serve anche fortuna”

DI FRANCESCO CAGLIARI LAZIO – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 2-0 il Cagliari, grazie alle reti di Lazzari ed Immobile. Queste le parole del tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, nel post gara, ai microfoni di Sky Sport.
Lazio
“Giocare contro questa Lazio non è facile, giocano da anni insieme con gli stessi interpreti e con le stesso allenatore. Negli ultimi minuti abbiamo messo però in difficoltà i biancocelesti.”
Cagliari
“Questa squadra va migliorata sul punto di vista della personalità. Abbiamo poche alternative davanti. Quando affronti le corazzate ti deve dire anche un po’ di fortuna. Noi abbiamo iniziato un percorso di crescita. Non siamo partiti bene, ci schiacciavamo con troppa facilità e siamo andati in difficoltà”.
Joao Pedro
“Se avessi avuto un esterno di grande gamba per contrapporlo a Lazzari l’avrei messo. Ma non mi sembra che Joao Pedro abbia faticato con il biancoceleste sulla fascia.”
Crescita
“Il calcio è unico e ci sono delle situazioni che vanno valutate. Io voglio che i miei ragazzi continuino il loro percorso di crescita nonostante le sconfitte”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio