NOTIZIE
CAGLIARI. La conferenza stampa di Lopez (VIDEO)
Il viceallenatore dei rossoblu analizza la sconfitta contro la Lazio nella sala stampa dell’Olimpico…
LA CONFERENZA STAMPA DI LOPEZ
Buona partita, rigore contestato, due calci di rigore non concessi, ma sei sconfitte di fila
“La strada si fa in salita, ma siamo fiduciosi per le ultime due prestazioni contro la Juve e la Lazio che ci fanno ben sperare. Il girone di ritorno ci consente di risalire la china perché la squadra ha dimostrato di avere dei valori importanti. Non dobbiamo pensare di essere vittime di un sistema che in questo momento non ci sta evidentemente aiutando, non che ci aspettiamod egli aiuti, però gli episodi sono sfavorevoli al Cagliari in questo periodo, occorre trovare le forze all’interno”.
Dopo l’espulsione di Cossu, si deve pensare alle prossime partite…
“Nel momento in cui abbiamo preso il rigore, la squadra era rimasta in nove. Il rischio maggiore che potevamo correre è stato quello che la squadra potesse perdere la testa, quindi ho invitato i giocatori a mantenere la calma, il campionato non finisce qui a Roma, paradossalmente comincia in casa con il Genoa. Recupereremo gli squalificati, ne avremo degli altri, con la Sardegna che ci spinge riusciremo a risollevare la classifica”.
Sul mercato
“Il messaggio del presidente è che il Cagliari non farà mercato, noi siamo convinti di avere una squadra in grado di risollevarsi trattenendo i nostri migliori giocatori riusciremo da questo momento di difficoltà. Se ho sentito il presidente dopo questa partita? No, non ‘ho ancora sentito”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto