NOTIZIE
Cagliari-Lazio, anche Casarin si esprime sull’arbitraggio: “VAR giusto, sbaglia chi lo controlla”
CAGLIARI LAZIO VAR CASARIN – Non si placano le polemiche dopo l’ennesimo episodio dubbio che ha visto protagonista la Lazio: il rigore non dato ieri a Cagliari è solo l’ultimo di una lunga…

CAGLIARI LAZIO VAR CASARIN – Non si placano le polemiche dopo l’ennesimo episodio dubbio che ha visto protagonista la Lazio: il rigore non dato ieri a Cagliari è solo l’ultimo di una lunga lista di eventi che hanno visto il VAR penalizzare i biancocelesti. Sulla questione ha voluto dire la sua anche Paolo Casarin, ex arbitro e designatore, intervenuto ai microfoni di ‘RMCSport’. Queste le sue dichiarazioni.
IL VAR – “Il Var non lo hanno scelto gli arbitri: si è presentata questa possibilità e quindi si è partiti con la sperimentazione. C’è incertezza in giro per tutto il panorama calcistico”.
CAGLIARI-LAZIO – “Gli errori di ieri, soprattutto in Cagliari-Lazio, sono di gestione degli episodi. L’errore è di chi vede le immagini e non della tecnologia in sé. L’esperimento è complesso, non c’è dubbio, ma ad esempio sulle situazioni da fuorigioco la tecnologia sta influendo in maniera positiva”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio