NOTIZIE
Cagliari, Rastelli: “La Lazio è un’altra grandissima squadra”
RASTELLI CAGLIARI LAZIO – Il tecnico dei sardi analizza…

RASTELLI CAGLIARI LAZIO – Cinquantasei punti contro trentuno. Lazio e Cagliari sono divise da 25 lunghezze in classifica e domenica al ‘Sant’Elia’ si troveranno contro. Le due compagini vivono momenti diversi, con i biancocelesti reduci da 5 vittorie consecutive e i rossoblù da 2 sconfitte di fila. A pochi giorni dalla sfida, il tecnico dei sardi Rastelli parla così a Gazzetta.it:
“La Lazio? Un’altra grandissima squadra. Continuiamo a lavorare, non dobbiamo accontentarci né perdere in motivazioni. Lo spirito deve essere quello di Firenze: contro una squadra forte abbiamo giocato alla grande”.
La sconfitta di Firenze…
“Un’ottima prestazione da parte nostra, se avessimo vinto credo che non avremmo rubato nulla. Abbiamo limitato un reparto offensivo viola ricco di talenti; solo nella parte centrale del primo tempo c’è stato troppo spazio nella parte centrale, è stato bravissimo Rafael. Siamo riusciti a ripartire bene, creando un paio di situazioni importanti e altre cinque o sei occasioni potenziali, difettando soltanto nella scelta migliore al momento dell’ultimo passaggio. È mancato soltanto il guizzo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio