Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Cagliari – Verona 1-1: Bonazzoli apre, Soulemana risponde

Pubblicato

il

CAGLIARI VERONA SERIE A – Cagliari e Verona impattano sul 1-1. Vince l’equilibrio in uno scontro salvezza, valido per la trentesima giornata di campionato, comunque ricco di emozioni. Le due squadre si sono date battaglia, ma nessuna è riuscita a prevalere sull’altra. Dopo il gol nel primo tempo segnato da Bonazzoli, l’Hellas vede annullarsi per fuorigioco il raddoppio di Lazovic e si fa agguantare sul pari dalla rete di Soulemana. Sardi e i veneti proseguono dunque a braccetto, a quota 27 punti in classifica, la loro marcia verso la permanenza in Serie A.

LEGGI ANCHE: Serie A, Sassuolo – Udinese 1-1: Thauvin risponde a Defrel

Serie A, il tabellino di Cagliari – Verona 1-1

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello (dal 82′ Azzi); Deiola (dal 72′ Soulemana), Nandez (dal 72′ Oristanio); Makoumbou (dal 72′ Prati), Luvumbo, Lapadula; Shomurodov (dal 46′ Viola). Allenatore: Ranieri.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Noslin (dal 85 Swiderski), Folorunsho, Mitrovic (dal 46′ Lazovic); Bonazzoli (dal 66′ Suslov). Allenatore: Del Rosso.

Note

Marcatori: 30′ Bonazzoli (V), 74′ Soulemana (C). 

Arbitro: Doveri.

Ammoniti: 27′ Duda (V), 93′ Magnani (V).

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati