INTERVISTE
Cagni: “Conte non ha l’esterno sinistro, giocherà 3-5-2”
![Luigi Cagni ai tempi del Brescia](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/02/Cagni-intervista-Lazio-Napoli.jpg)
Luigi Cagni, ex allenatore, ha commentato in una breve intervista a TMW Radio l’avvicinamento a Lazio Napoli, partita imperdibile del turno numero venticinque della Serie A 2024 2025. Ecco le sue parole.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Le parole di Cagni nell’ intervista su Lazio Napoli
“Conte non ha l’esterno sinistro, Raspadori non è un esterno ma una mezzapunta e deve essere libero di cercare gli spazi. Conte cambierà il sistema di gioco, si metterà 3-5-2 non avendo l’esterno di sinistra. La Lazio è una delle squadre che mi piace di più in questo momento, forse è molto offensiva e ha preso molti gol in più del Napoli. In questa situazione dovranno stare attenti, il contropiede con il 3-5-2 diventa un’arma importante. Conte è un allenatore esperto, è reduce da due partite dove ha giocato a ritmi bassi. Per questo conoscendo anche l’avversaria devo pensare solo al risultato, a Conte non frega assolutamente nulla del come si arriva al risultato. La cosa più importante è alzare il ritmo dei suoi giocatori che hanno perso ritmo nelle ultime settimane. Se è un discorso mentale puoi gestirlo, se è fisico è più complicato”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 febbraio: l’uragano Lazio schianta il Milan
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Calciomercato Lazio, osservato Yilmaz del Galatasaray
-
INFORTUNATI9 ore fa
Patric, ancora differenziato con Vecino: possibile convocazione col Venezia