Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagni: “Se fossi la Lazio sarei preoccupato del tridente”. E sul confronto Sarri-Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-sarri

CAGNI SUPERCOPPA – Domenica sera, andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus. Queste le parole sulle due squadre da parte di Gigi Cagni, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio.

Finale Supercoppa

“Se fossi in Inzaghi, sarei preoccupato per le tre punte. Ronaldo e Higuain sono fenomeni, sono abituati anche a fare la fase difensiva, se c’è in ballo un obiettivo importante. Io con l’Empoli giocavo con tre punte e una mezzapunta. Devi avere una condizione fisica giusta. Se stanno tutti bene, non c’è problema. Se ho due punte come Higuain e Ronaldo, immarcabili, più un Dybala in forma strepitosa, deve preoccuparsi la Lazio. Se tu sei forte, devi rispettare sì l’avversario, ma devi avere prima di tutto la coscienza di essere forte”. 

Inzaghi-Sarri

“Ha più qualità Inzaghi e lo vorrei vedere da qualche altra parte. In questi anni alla Lazio ha fatto vedere di saper cambiare più moduli, anche in corsa. E’ un allenatore che ha più idee”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati