NOTIZIE
Caicedo alla prova del “9”: l’attaccante pronto a non far rimpiangere Immobile. E il Siviglia rievoca dolci ricordi
LAZIO SIVIGLIA CAICEDO – “Non sappiamo se giocherà Immobile, ma se non ce la dovesse fare c’è Caicedo che in Spagna è conosciuto. È un grande attaccante”. Così raccontava ieri Pablo Machin, tecnico del…
LAZIO SIVIGLIA CAICEDO – “Non sappiamo se giocherà Immobile, ma se non ce la dovesse fare c’è Caicedo che in Spagna è conosciuto. È un grande attaccante”. Così raccontava ieri Pablo Machin, tecnico del Siviglia, in conferenza stampa. E non ha tutti i torti. La Lazio, senza Ciro, si affiderà al ritrovato spirito goleador del numero 20. Il panterone, a segno per due volte di fila in campionato contro Frosinone ed Empoli, proverà a ripetersi questa sera in Europa League, davanti ad un avversario di prestigio. La Coppa è la sua competizione e con l’aquila sul petto ha già segnato in questa edizione al Marsiglia, mentre nella passata si era fermato a tre reti complessive.
UN TUFFO NEL PASSATO – Il Siviglia non rappresenta una “ex” per Caicedo ma nel recente passato il giocatore ha incrociato più volte la squadra andalusa. Sei le partite giocate in Liga contro di loro, tre le reti segnate, di cui una nel 2010 con la maglia del Malaga e 2 con quella dell’Espanyol tra il 2015 e il 2016. Il Panterone è chiamato questa sera alla vera prova del nove, il numero proprio dei bomber.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa