NOTIZIE
Caicedo all’attacco dell’Europa League
CAICEDO EUROPA LAZIO – Sembra passata un eternità da quest’estate, quando Felipe Caicedo sembrava in procinto di dover abbandonare la Lazio
CAICEDO EUROPA LAZIO – Sembra passata un eternità da quest’estate, quando Felipe Caicedo sembrava in procinto di dover abbandonare la Lazio per lasciar spazio al giovane Wesley. Poi però l’ecuadoriano è rimasto a Roma, anche per merito di Inzaghi che oggi lo ha trasformato in una pedina importante del suo scacchiere. L’ex Espanyol infatti, dovrebbe scendere in campo nell’undici titolare per la sfida contro l’Apollon di questa sera.
EUROPA LEAGUE – In Europa League come riporta il Corriere dello Sport, i dati dell’ex Manchester City sono assolutamente positivi. Il trentenne infatti, nella passata stagione ha messo a segno tre reti in 9 presenze nella seconda competizione europea. Anche quest’anno “la pantera” è in linea con il trend dello scorso anno: già due assist nella partita d’andata contro i ciprioti ed un gol contro il Marsiglia di Rudi Garcia.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto